• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2007

UNICA: Presentazione del master in “Psicologia giuridica e criminologia”

Verrà presentato il 27 febbraio alle ore 10 nell’aula Specchi della facoltà di scienze della formazione, dell’università degli stVerrà presentato il 27 febbraio alle ore 10 nell’aula Specchi della facoltà di scienze della formazione, dell’università degli studi di Cagliari, la seconda edizione del Master biennale di 2° livello in “Psicologia giuridica e criminologia”. L’opportunità di iscriversi al master sarà data ad un numero massimo di 40 studenti e un minimo di 25 ,senza il cui raggiungimento non sarà attivato il corso. Requisito per la partecipazione è il possesso della laurea di 2° livello rilasciata dalla seguenti facoltà: Scienze della Formazione, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Medicina, Psicologia, Lettere e Filosofia, laureati nelle medesime Facoltà secondo gli ordinamenti antecedenti o anche avvocati e magistrati che intendono specializzarsi.
Come uditori, no superiori a 7, potranno presentare domanda addetti alle forze dell’ordine non necessariamente laureati ma in possesso di diploma di scuola media superiore e in possesso della qualifica di U.P.G con un minimo di cinque anni di servizio.
Le domande dovranno essere compilate tramite procedura on-line sul sito www.unica.it .
A far parte del corpo docente saranno le più alte professionalità dell’ateneo cagliaritano , oltre che eminenti rappresentati della psicologia giuridica e criminologia di altri atenei nazionali e non.
Ulteriori chiarimenti saranno sviscerati durate i lavori del 27, termine ultimo anche per la presentazione della domanda on -line.

Google+
© Riproduzione Riservata