• Google+
  • Commenta
2 Marzo 2007

Bando per 5 borse di studio promosse Dal Consiglio Nazionale dell’Economia e Del Lavoro

In occasione del cinquantesimo anno di attività del Consiglio Nazionale dell’Economica e del Lavoro, lo stesso ha indetto 5 borse di studio

In occasione del cinquantesimo anno di attività del Consiglio Nazionale dell’Economica e del Lavoro, lo stesso ha indetto 5 borse di studio dal valore di 8.000,00 euro.
La possibilità è data a coloro che abbiano concluso la laurea, di primo o secondo livello, in giurisprudenza, scienze politiche, economia, economia e commercio o di un altro indirizzo equipollente ai nominati.
Il candidato dovrà aver conseguito il titolo negli anni accademici 2004-2005, 2005-2006 e 2006-2007 con votazione non inferiore a 110/110 e aver presentato una tesi trattante il consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, o organi similari di altri paesi.
Le domande dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2007 , con possibilità , per coloro che si laureeranno ad ottobre di inviare successivamente (entro il 20 novembre 2007) il materiale documentativi richiesto, , al “Segretariato Generale del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, Via David Lubin n. 2, 00186 Roma”. La domanda dovrà riportare i dati del candidato, un breve curriculum vitae , l’e-mail, una sintesi della tesi, una lettera di presentazione ad opera del relatore della tesi , un certificato riportante gli esami sostenuti con relativi voti, la votazione della tesi e la tesi stessa.
La commissione giudicatrice, nominata dal Presidente del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, terminerà la lettura e il giudizio sulle tesi presentate entro il 20 gennaio 2008 elaborando un elenco dei premiati a cui sarà data comunicazione tramite il recapito indicato nella domanda.

Google+
© Riproduzione Riservata