• Google+
  • Commenta
14 marzo 2007

Catanzaro: Clima organizzativo e gestione delle risorse umane nei servizi sanitari

“Clima organizzativo e gestione delle risorse umane nei servizi sanitari” sarà il tema del seminario che si svolgerà domani, gioved&igra”Clima organizzativo e gestione delle risorse umane nei servizi sanitari” sarà il tema del seminario che si svolgerà domani, giovedì 15 marzo, all’Università Magna Græcia nell’ambito del Master di II livello in Diritto del Lavoro e Organizzazione dei Servizi Sanitari.

Il seminario si terrà alle ore 10.30 presso l’Aula H dell’Edificio delle Bioscienze del Campus Universitario di Germaneto.

Introdurrà i temi dell’incontro il professor Antonio Viscomi, direttore del master. Coordinerà i lavori il dottor Corrado Cuccurullo, ricercatore in Economia Aziendale dell’Università Magna Græcia.

Interverranno, portando il proprio contributo e la propria esperienza professionale, il dottor Ferdinando Pellegrino, Direttore dell’Unità Operativa Salute Mentale dell’ASL Salerno 1, e il dottor Tommaso Russo, Dirigente Responsabile Risorse Umane ASL Pavia.

La quarta edizione del Master in Diritto del Lavoro dell’Università Magna Græcia, integrando diversi ambiti e settori di studio (organizzazione aziendale, economia sanitaria e sociologia della salute), vuole offrire una approfondita conoscenza dell’ordinamento giuridico che governa il rapporto individuale e le relazioni collettive di lavoro nell’ambito delle aziende e degli enti che erogano servizi sanitari, coniugando l’analisi del tessuto normativo con le teorie dell’organizzazione e della gestione dei sistemi sanitari.

Google+
© Riproduzione Riservata