• Google+
  • Commenta
1 marzo 2007

Concorso di scrittura al teatro Palladium

L’università Roma Tre si apre, per l’ennesima volta, insieme al teatro Palladium, ad una iniziativa culturale per i suoi studenti. Stavolta ci L’università Roma Tre si apre, per l’ennesima volta, insieme al teatro Palladium, ad una iniziativa culturale per i suoi studenti. Stavolta ci sarà un concorso di scrittura: un breve racconto, una storia sulla propria città, più precisamente un monologo da tenere davanti ad un pubblico che abbia come argomento Roma. Il termine inderogabile per la presentazione è il 15 aprile 2007; ci saranno due giurie, una tecnica e l’altra popolare che eleggeranno due vincitori, ai quali spetteranno rispettivamente la possibilità di presentare i propri racconti su un palco, la cui data è ancora da stabilire, e un buono da 200 euro per la libreria Feltrinelli. La giuria tecnica sarà presieduta da Lorenzo Tavolini, il voto popolare è costituito dagli utenti del web e potrà essere espresso attraverso internet connettendosi al sito www.teatro-palladium.it; entrambi i giudizi finali saranno insindacabili.
Al concorso possono partecipare tutti i studenti di Roma Tre, i quali potranno iscriversi collegandosi al sito sopra citato e inserendo nome, cognome, età, facoltà di appartenenza, numero di matricola e una breve presentazione dell’autore stesso (minimo tre righe).
Ulteriori informazioni possono trovarsi sul sito dell’ateneo capitolino: www. Uniroma3.it o spedendo una mail a info@teatro-palladium.it.

Google+
© Riproduzione Riservata