• Google+
  • Commenta
29 marzo 2007

Palermo: quattrocentomila euro per i progetti degli studenti

Quattrocentomila euro a disposizione degli studenti per la creazione di iniziative che promuovano la socialità e l’integrazione universitaria
Quattrocentomila euro a disposizione degli studenti per la creazione di iniziative che promuovano la socialità e l’integrazione universitaria. Sono aperti i termini per concorrere al finanziamento di attività culturali e sociali promosse dagli studenti dell’ateneo per l’anno accademico 2007-2008. Il finanziamento, stanziato dall’Università, è finalizzato alla realizzazione di progetti che abbiano attinenza con problematiche studentesche. La Commissione di ateneo privilegerà le idee che riguardino gli interessi maggiormente diffusi e che siano presentate da associazioni o gruppi con un elevato numero di iscritti.
La domanda di utilizzazione del fondo può essere presentata da associazioni studentesche che hanno rappresentanze nei consigli di facoltà; da altre associazioni studentesche universitarie che abbiano come associati almeno cinquanta studenti in corso, ripetenti o fuori corso da non più di un anno; da gruppi composti da almeno cinquanta studenti, regolarmente iscritti, in corso, ripetenti o fuori corso da non più di un anno.
La richiesta di finanziamento, indirizzata al rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione o dal responsabile del gruppo studentesco e dovrà essere presentata a mano entro le 13 del 4 maggio 2007, oppure inviata per posta al seguente indirizzo: Università degli Studi di Palermo, Ufficio Protocollo (legge 429/85 – Settore Promozione), piazza Marina, 61 – 90133 Palermo.

Google+
© Riproduzione Riservata