• Google+
  • Commenta
5 marzo 2007

Parthenope: si prepara la festa delle donne

Dopo la prima riuscitissima edizione del “Parthenope Carnival Party”, un nuovo evento mondano è stato organizzato dagli studenti dell’Unive

Dopo la prima riuscitissima edizione del “Parthenope Carnival Party”, un nuovo evento mondano è stato organizzato dagli studenti dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope. Il prossimo otto marzo, giornata dedicata alla festa delle donne, studentesse e studenti di Napoli potranno trascorrere una piacevole serata insieme durante il “Women and men party”, una festa del gentil sesso atipica visto che alla serata avranno accesso non solo le ragazze ma anche tutti quei ragazzi che, almeno per una volta, vorranno sdoganare questa giornata dedicata da sempre al divertimento delle sole donne. L’evento si svolgerà presso il Jail Club (via Sedile di Porto 65, angolo via Mezzocannone, Napoli) e sarà caratterizzata da numerose iniziative come una lotteria a premi, uno stripmen e tante altre piccole sorprese che gli organizzatori della serata non hanno voluto svelarci.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro compresa una consumazione omaggio. Le danze si apriranno alle ore 22:30 sulle note della musica mixata da DJ Manager. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.forumparthenope.forumgratis.it.

Google+
© Riproduzione Riservata