• Google+
  • Commenta
1 marzo 2007

Tor Vergata: Notizie da Teatro… 30 e lode

Proseguono gli appuntamenti nati dalla collaborazione dell’università capitolina Tor Vergata e Teatro… 30 e lode. È giunto il secondo appuntameProseguono gli appuntamenti nati dalla collaborazione dell’università capitolina Tor Vergata e Teatro… 30 e lode. È giunto il secondo appuntamento: lunedì 19 marzo alle ore 15, nell’aula T30 della facoltà di lettere a via Columbia 1, ci sarà un incontro con il regista Giancarlo Nanni. A coordinare l’evento ci sarà il professore Eduardo Bellingeri, ordinario di discipline dello spettacolo. In questa occasione, in cui va ricordato che l’ingresso è libero, verrà presentato lo spettacolo di Nanni “Il giardino dei ciliegi” di Anton Cechov, che andrà in scena al teatro Vascello di Roma dal 20 marzo al 6 aprile.
Ricordiamo che l’iniziativa Teatro… 30 e lode è stata promossa da Regione Lazio e Provincia di Roma, con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche giovanili, Rapporti con l’università e Sicurezza del Comune di Roma e realizzata da Unione Regionale Agis del Lazio in collaborazione appunto con gli atenei Tor Vergata, La Sapienza e Roma Tre. In questi ultimi, sin dall’inizio della manifestazione, è possibile trovare biglietti per teatro a metà prezzo, acquistabili dagli studenti.
Tutti gli eventi dell’iniziativa sono visitabili sul sito www.spettacoloromano.it; mentre la biglietteria di Tor Vergata è aperta il martedì e il giovedì dalle 10 alle 13 e il mercoledì dalle 14,30 alle 17,30, il numero di telefono da usare negli stessi orari è 0672595249.

Google+
© Riproduzione Riservata