• Google+
  • Commenta
2 marzo 2007

UIUC: un soffio al cuore con i Red Hot Chili Peppers

Sensazionale giornata alla UIUC, ovvero l’Università dell’Illinois, dove oggi l’auditorium dell’Università ospiterà n

Sensazionale giornata alla UIUC, ovvero l’Università dell’Illinois, dove oggi l’auditorium dell’Università ospiterà nella Lincoln Hall il celebre gruppo dei “Red Hot Chili Peppers”.
Un gruppo famosissimo in tutto il mondo per canzoni come: By the way e Scartissue.
La band aprirà la giornata con un dibattito studentesco attraverso il quale saranno dati consigli a coloro i quali amano la musica e sognano un giorno di poter sfondare e diventare famosi nel settore.
Emozioni infinite con melodie strabilianti, che hanno regalato a chi le ha ascoltate, sensazioni fuori dal comune. Né è prova il fatto che questo genere di musica, si avvicina non solo a Noi giovani studenti, ma anche ai Nostri docenti, che hanno ascoltato prima di Noi e ascoltano tutt’ora, questo genere di musica.
Una cosa strana infatti è sentir parlare i cosiddetti grandi degli anni in cui ascoltavano i “Beatles”, i “Rolling Stones”, gli “Ac/Dc”, i “Queen”, praticamente gruppi immortali che come i Red Hot Chili Peppers hanno fatto sognare intere generazioni.
Una musica che trasmette tutto dal primo ascolto e che non passa mai di moda, esprimendo al meglio il sentimento del gruppo in questione che non si ferma davanti ai successi e continua a strimpellare sulle chitarre note spaziali.
Una giornata quindi indimenticabile che aprirà il cuore a tutti quelli che vorranno un soffio al cuore per questa splendida giornata invernale.

Google+
© Riproduzione Riservata