• Google+
  • Commenta
20 marzo 2007

Varese: le aziende startup, workshop il 21 marzo

Mercoledì 21 Marzo nell’aula Magna di via Monte Generoso 71, sede della Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria di Va
Mercoledì 21 Marzo nell’aula Magna di via Monte Generoso 71, sede della Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria di Varese, Michele Libraro, Presidente e CEO di Global Startups, interverrà sull’argomento: “Le aziende startup dalla business idea alla exit: l’esperienza della Silicon Valley”. Introdurrà il prof. Alberto Onetti, Direttore del CrESIT.

L’incontro, con inizio alle ore 9, è rivolto agli studenti del Corso di Finanza dell’Innovazione ed è aperto al pubblico.

Michele Libraro ha oltre trent’anni di esperienza nel settore Telecom ove ha lavorato, oltre che per aziende quali Digital e Olivetti, per 7 anni in Cisco, ricoprendo numerose posizioni tra cui quella di Director of Market Development for Service Providers. Attualmente, oltre ad essere advisor di Telecom Italia e board member di numerose startup americane, dirige Global Startups, un “revenue accelerator” per aziende high tech americane ed europee.
Libraro, che vive e lavora in Silicon Valley, è in Italia per pochi giorni ed ha accolto l’invito del prof. Onetti a portare il contributo della sua esperienza all’Università dell’Insubria.

Google+
© Riproduzione Riservata