• Google+
  • Commenta
26 giugno 2007

Corso di laurea in Management dello Sport e degli Eventi a Bolzano

Novità per gli appassionati della gestione degli eventi sportivi, sarà ora possibile concretizzare un’interesse personale: nasce infattiNovità per gli appassionati della gestione degli eventi sportivi, sarà ora possibile concretizzare un’interesse personale: nasce infatti il nuovo corso di laurea triennale: in Management dello Sport e degli Eventi della Libera Università di Bolzano con sede operativa a Brunico.
Il corso ha l’obiettivo di formare dirigenti e manager di associazioni sportive e di organizzazioni di eventi, formare gli addetti alle pubbliche relazioni. A partire dal mese di ottobre del 2007 la Facoltà di Economia attiverà questo nuovo percorso che prevede, per i primi due anni di studio, una formazione comune a quella prevista dal curriculum “Management del Turismo”, mentre, nel terzo anno, si potrà intraprendere un nuovo percorso relazionandosi con le materie specifiche del curriculum scelto.
Contenuti e obiettivi del nuovo corso di laurea verranno illustrati dall’avv. Hanns Egger, presidente della Libera Università di Bolzano, dal prof. Oswin Maurer, preside della Facoltà di Economia, dal dott. Hugo Götsch, coordinatore del corso di laurea, e da Erwin Stricker.
Sono a disposizione 35 posti per il curriculum Management dello Sport e degli Eventi e 55 posti per il curriculum Management del Turismo, le prescrizioni sono aperte dal 4 giugno al 24 agosto 2007.

Google+
© Riproduzione Riservata