• Google+
  • Commenta
4 luglio 2007

Catanzaro: professionalità e responsabilità nell’esercizio dell’attività sanitaria

Professionalità e responsabilità nell’esercizio dell’attività sanitaria sarà il tema dell’incontro che si svolgerà Professionalità e responsabilità nell’esercizio dell’attività sanitaria sarà il tema dell’incontro che si svolgerà giovedì 5 luglio, alle ore 15, presso l’Aula Convegni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati in Piazza Matteotti a Catanzaro.
L’incontro, patrocinato dal Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro e dall’Università Magna Græcia, è promosso congiuntamente dal Dipartimento di Diritto dell’Organizzazione Pubblica, Economia e Società, dal Master in Diritto del Lavoro e dalla Classi di Laurea delle Professioni Sanitarie dell’Università Magna Graecia.
Introdurranno i temi dell’incontro, Giuseppe Iannello, Presidente del Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, e Antonio Viscomi, Ordinario di Diritto del Lavoro all’Università Magna Graecia.
Parteciperanno all’incontro, che sarà coordinato dal dottor Mario Murone dell’Università Magna Graecia, il Presidente della Corte d’Appello di Catanzaro Pietro Sirena e il professor Fulvio Gigliotti dell’Università Magna Graecia.
Un’opportunità concreta quindi per dibattere e confrontarsi su temi importanti ed estremamente delicati nell’ambito dell’attività sanitaria, attraverso la promozione di un costante dialogo e di una stretta collaborazione tra mondo accademico e foro al fine di assicurare ai futuri professionisti del diritto una formazione completa e di eccellenza.

Google+
© Riproduzione Riservata