• Google+
  • Commenta
30 luglio 2007

Grande economia a Tor Vergata

“Campus e Leaders e Talents” è l’evento organizzato dall’università Tor Vergata di Roma per il giorno 23 ottobre 2007. La facolt&agr

“Campus e Leaders e Talents” è l’evento organizzato dall’università Tor Vergata di Roma per il giorno 23 ottobre 2007. La facoltà di economia aprirà così l’anno accademico con un vera e propria novità, infatti il meeting rappresenterà, come recita la locandina dell’evento, “un modo innovativo di far incontrare aziende e studenti”. Il tutto si svolgerà nell’aula magna, nella sala del consiglio e nell’aula verde della facoltà di economia all’interno della facoltà di economia a via Columbia 2.
L’innovazione sta nel permettere agli studenti di mantenere, anche per tutto il percorso accademico, contatti con professionisti del modo dell’economia e proseguirlo una volta entrati nel mondo del lavoro. “Campus e Leaders e Talents” prevede sessioni di lavoro serrate che si articolano in: presentazioni delle attuali figure aziendali, presentazione della formazione post – laurea ed eventuali selezioni delle aziende di laureati e laureandi per stage lavorativi.
Tale iniziativa addirittura risale, nella sua ideazione, al 1996 nell’ambito dell’attività dell’ufficio comunicazione di Tor Vergata, ma solo oggi, il 23 ottobre 2007, si concretizzerà la prima edizione.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere allo staff organizzativo che conta su Università Tor Vergata, Alet (associazione laureati economia tor vergata) e ufficio laureati – desk imprese, ai seguenti indirizzi: alet@economia.uniroma2.it, deskimprese@economia.uniroma2.it e al numero 0672595503.

Google+
© Riproduzione Riservata