• Google+
  • Commenta
18 luglio 2007

Orientarsi a Roma Tre: scopri il tuo futuro

Venerdì 20 luglio, dalle ore 13 alle ore 18, presso la Piazza Telematica di Ateneo – via Ostiense 133b, L’Università Roma Tre aprir&agraVenerdì 20 luglio, dalle ore 13 alle ore 18, presso la Piazza Telematica di Ateneo – via Ostiense 133b, L’Università Roma Tre aprirà le porte alle future matricole per il settimo anno consecutivo con Orientarsi a Roma Tre – ‘Scopri il tuo futuro’, giornata di presentazione dell’offerta didattica, dei servizi e delle novità del prossimo anno accademico.
In un’ampia area espositiva il personale dell’Ateneo distribuirà il materiale relativo all’offerta didattica di Roma Tre. Saranno presenti nel piazzale del Rettorato stand informativi delle strutture che offrono i servizi dedicati agli studenti: la Divisione politiche per gli studenti (Ufficio orientamento, Ufficio accoglienza studenti in situazione di disabilità, Centro di ascolto psicologico, Ufficio stage e tirocini, Ufficio Job placement), le Segreterie studenti, l’Ufficio relazioni internazionali, le Segreterie didattiche, i servizi informatici, il Servizio gratuito di Bus Navetta – Unibus, l’Orchestra e il Coro di Roma Tre, il Centro Sportivo Roma Tre e il Servizio Biciclette a prelievo automatizzato.
Nel corso della giornata, ogni ora dalle 13 alle 18, gruppi di 190 ragazzi potranno fare una simulazione del test d’ingresso del Corso di Laurea prescelto direttamente sui computer della Piazza Telematica di Ateneo. E’ necessaria la prenotazione da effettuare presso lo stand dell’Ufficio Orientamento dalle ore 9.30. Saranno inoltre distribuite ai partecipanti le Guide di Facoltà, la Guida di Ateneo e il giornale ‘Roma Tre News’.
Per informazioni e per il programma completo: http://www.uniroma3.it/news.php?news=667

Google+
© Riproduzione Riservata