• Google+
  • Commenta
12 luglio 2007

Premiato il marketing sociale

Sarà assegnato al miglior lavoro che riesca a promuovere la salute attraverso l’utilizzo di strumenti che appartengono al marketing sociale. PrSarà assegnato al miglior lavoro che riesca a promuovere la salute attraverso l’utilizzo di strumenti che appartengono al marketing sociale. Promosso dall’Azienda Usl di Modena e dall’Associazione della Comunicazione Pubblica e istituzionale, il concorso si articola in due sezioni: la prima è rivolta alle Aziende, agli Enti, alle scuole, alle Associazioni pubbliche e private, la seconda, invece, si rivolge agli studenti dei corsi di laurea base, di perfezionamento e cosi via in cui siano previsti insegnamenti di materie di comunicazione. L’obiettivo è quello di individuare le migliori strategie comunicative che focalizzino l’attenzione sulla salute, intesa anche come sani stili di vita. La scadenza per la presentazione dei lavori è il 29 settembre. Maggiori informazioni sono reperibili al sito www.marketingsociale.net.

Google+
© Riproduzione Riservata