• Google+
  • Commenta
12 luglio 2007

Premiato il marketing sociale

Sarà assegnato al miglior lavoro che riesca a promuovere la salute attraverso l’utilizzo di strumenti che appartengono al marketing sociale. PrSarà assegnato al miglior lavoro che riesca a promuovere la salute attraverso l’utilizzo di strumenti che appartengono al marketing sociale. Promosso dall’Azienda Usl di Modena e dall’Associazione della Comunicazione Pubblica e istituzionale, il concorso si articola in due sezioni: la prima è rivolta alle Aziende, agli Enti, alle scuole, alle Associazioni pubbliche e private, la seconda, invece, si rivolge agli studenti dei corsi di laurea base, di perfezionamento e cosi via in cui siano previsti insegnamenti di materie di comunicazione. L’obiettivo è quello di individuare le migliori strategie comunicative che focalizzino l’attenzione sulla salute, intesa anche come sani stili di vita. La scadenza per la presentazione dei lavori è il 29 settembre. Maggiori informazioni sono reperibili al sito www.marketingsociale.net.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy