• Google+
  • Commenta
17 luglio 2007

Sapienza: attivato un corso di laurea interamente in lingua inglese

Un corso di laurea specialistica in Computer Engineering, in cui le lezioni si terranno esclusivamente in lingua inglese, é da ora disponibile Un corso di laurea specialistica in Computer Engineering, in cui le lezioni si terranno esclusivamente in lingua inglese, é da ora disponibile presso l’ateneo Sapienza di Roma Merito dell’iniziativa é del dipartimento di Informatica e Sistemistica Antonio Ruberti.
Oltre a rappresentare un arricchimento dell’offerta formativa per il primo ateneo romano, questo nuovo corso apporterá un significativo contributo alla formazione di coloro che intendono entrare a far parte dei campi di grande attualitá professionale. Allo stesso tempo l’uso della lingua inglese offrirá costruttive occasioni di incontro e di collaborazione tra studenti italiani e stranieri. Il corso preparerá gli studenti nei principali settori di applicazione dell’ingegneria informatica e consentirá loro di inserirsi nei settori della consulenza di organizzazioni pubbliche e private.
L’accesso al corso é precluso agli studenti provenienti dalle facoltá di Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche o altre lauree scientifiche.
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://cclii.dis.uniroma1.it/mce.

Google+
© Riproduzione Riservata