• Google+
  • Commenta
27 luglio 2007

Tor Vergata: Icep 2007

“Corso internazionale di procedure endovascolari”. Questo è il contenuto dell’Icep, l’iniziativa gratuita che si svolgerà nelle giornate del 27, 28 e “Corso internazionale di procedure endovascolari”. Questo è il contenuto dell’Icep, l’iniziativa gratuita che si svolgerà nelle giornate del 27, 28 e 29 settembre 2007, nell’aula magna della facoltà di economia dell’università romana di Tor Vergta a via Columbia 2. Gli studenti del V e VI anno potranno iscriversi gratuitamente e ritirare il programma completo e definitivo dellIcep 2007 presso la Segreteria di Diagnostica per Immagini, Imaging Molecolare, Radiologia Interventistica e Radioterapia del Policlinico Tor Vergata.
Il corso, quest’anno, prevede la pratica dal vivo di procedure su patologie: carotidea, aortica, arterie viscerali e vasi periferici con “salvataggio d’arto” nel paziente diabetico.
Gli organizzatori sperano di superare il successo della passata edizione che ha visto una partecipazione di 612 persone e cercano tale traguardo attraverso l’aumento delle pratiche dimostrative, il coinvolgimento dei partecipanti e l’annessione di nuovi spazi per rendere il corso più ampio e praticabile. Anche questa volta al termine delle tre giornate verranno rilasciati ai partecipanti 20 crediti ECM.
Per l’iscrizione, i costi e l’eventuale prenotazione alberghiera basta consultare il sito www.uniroma2.it.

Google+
© Riproduzione Riservata