• Google+
  • Commenta
27 settembre 2007

Unimore: festa di Economia Marco Biagi

La giornata dedicata all’apertura dell’anno accademico 2007/2008 della facoltà di Economia Marco Biagi dell’Università

La giornata dedicata all’apertura dell’anno accademico 2007/2008 della facoltà di Economia Marco Biagi dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia si chiuderà con una festa aperta a tutti i giovani, studenti della facoltà e non, fissata per la serata di giovedì 27 settembre 2007. Tema dell’iniziativa “Se bevo non guido”, realizzata con il patrocinio di Comune di Modena, Azienda Usl, Croce Rossa sezione di Modena e Polizia Municipale e organizzata presso la discoteca Snoopy di Modena.

La facoltà di Economia Marco Biagi dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia festeggia l’apertura dell’anno accademico 2007/2008 con una festa organizzata, aperta a tutti i giovani che a partire dalle ore 22.00 di giovedì 27 settembre 2007 avrà luogo presso la discoteca Snoopy di Modena.

Con questa iniziativa, dopo il successo dell’anno scorso, la facoltà dell’Ateneo modenese reggiano saluta il nuovo anno accademico e dà il benvenuto alle matricole e a tutti gli studenti, proponendo una serata non solo dal carattere ludico, ma che sia anche occasione per richiamare l’attenzione sull’importanza di divertirsi in modo responsabile.

Tema della festa infatti “Se bevo non guido”, organizzata con il patrocinio del Comune di Modena, Azienda Usl, Croce Rossa sezione di Modena e della Polizia Municipale che aderisce alle numerose iniziative portate avanti nell’ambito della campagna informativa contro la guida in stato di ebbrezza per far riflettere i giovani sulla pericolosità del consumo di alcolici.

E per mettere in pratica i buoni propositi a tutti coloro che dichiareranno di essere venuti alla festa alla guida della loro auto verrà consegnato un braccialetto identificativo che consentirà di entrare e di consumare bevande analcoliche gratis per tutta la serata.

Alla campagna di sensibilizzazione rivolta agli studenti contro la guida in stato di ebbrezza collaborerà attivamente la Polizia Municipale con la realizzazione dei test alcolemici e dei relativi controlli all’uscita della discoteca.

La serata prevederà un’esibizione dal vivo degli “Eclipse” e a seguire musica da discoteca per tutti i gusti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy