• Google+
  • Commenta
2 ottobre 2007

Formula Sae Italy 2007: Unisa grande risultato

Novità sul fronte “Formula Sae Italy 2007”.
Si cari amici, il nostro Team, si è classificato al 3° posto nella competizione modenesNovità sul fronte “Formula Sae Italy 2007”.
Si cari amici, il nostro Team, si è classificato al 3° posto nella competizione modenese, nonostante partecipasse per la prima volta; inoltre, il progetto ha ricevuto numerosi elogi da parte dei tecnici (meccanici) della Scuderia Ferrari, militante con grande successo nel Campionato del Mondo di Formula Uno, intervenuti nella veste di giudici.
Il successo per il nostro Team non si è fermato qui: sono stati, infatti, insigniti della Coppa e della targa del piazzamento; la cosa che però ci fa vanto è l’essere stata l’unica squadra corse proveniente dalla Campania e del Sud Italia.
Insomma cari amici, un successo che ci rende orgogliosi di questi giovani che hanno lavorato senza tregua per mettere a punto un prototipo eccezionale, capace di regalarci un successo, un traguardo non come punto di arrivo ma semplicemente come punto di partenza per un futuro brillante, quello che si può vedere negli occhi di questi ragazzi quando si parla con loro, quelli che senza vedere orario o giorno lavoravano sodo, senza mai fermarsi!
Il mio elogio va quindi all’intero Team ma anche al Leader dell’ Unisa Racing Team, Marco Femiani.
Congratulazioni ragazzi, continuate a regalarci ancora tante altre emozioni!

Google+
© Riproduzione Riservata