• Google+
  • Commenta
19 ottobre 2007

Premio “Comunicare il Turismo”

In concomitanza con un omonimo convegno che si terrà a Bari il 23 e il 24 Novembre è stato di recente messo online dall’ Associazion

In concomitanza con un omonimo convegno che si terrà a Bari il 23 e il 24 Novembre è stato di recente messo online dall’ Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, il bando per il premio “COMUNICARE IL TURISMO”. L’anno scorso il convegno ha riscosso un grande successo a Siena, e l’argomento “Comunicare l’Arte e la Cultura” ha oggi lasciato spazio ad un’iniziativa caratterizzata da altrettanto validi spunti di comunicazione. Stavolta la novità è che la partecipazione è aperta anche a chi non è socio dell’Associazione che organizza il convegno. Il target dell’anno è la rivalutazione di mete potenzialmente competitive a livello turistico (paesaggisticamente, artisticamente, enogastronomicamente…) in chiave comunicativa, così da rilanciare agli occhi dei media in primo luogo, e delle agenzie di turismo in un secondo, una buona gamma di località ingiustamente sottotono rispetto alle potenzialità che hanno da offrire sia ad un’utenza internazionale sia nostrana.
Il premio è indirizzato, per la categoria young, a tutti gli studenti di università, istituti e accademie di comunicazione. E’ nazionale, non comporta un riconoscimento in denaro ed è un’ottima occasione per uscire dal mondo accademico ed esercitare la propria creatività secondo una semplice filosofia: “low budget, high performance”.
Il bando per i partecipanti “young” è all’indirizzo: http://www.comunicazione.uniroma1.it/news/ 16.45.43_Comunicare_il_turismo_Bando_Scuole.pdf

Google+
© Riproduzione Riservata