• Google+
  • Commenta
23 ottobre 2007

RadioSapienza al Classico Village

Dal prossimo 25 ottobre e per tutti i successivi giovedì sera l’appuntamento per gli studenti della Sapienza, e non solo, è al Classic
Dal prossimo 25 ottobre e per tutti i successivi giovedì sera l’appuntamento per gli studenti della Sapienza, e non solo, è al Classico Village. Hanno inizio le serate di RadioSapienza, la Radio d’Ateneo della Sapienza Università di Roma, una web radio che in collaborazione con lo storico locale capitolino, organizza serate a tema, cocktail bar, erasmus party, per ballare in un’atmosfera cool, all’insegna del non dress code. Il divertimento è assicurato in una location suggestiva, situata nella nota via Libetta del quartiere Ostiense, composto da tre sale di musica house, lounge, commerciale, ce n’è per tutti i gusti, e ad ogni serata parteciperanno Dj resident e guest internazionali. L’ingresso è gratuito fino all’una di notte per tutti coloro che sono iscritti alla community del sito di RadioSapienza.
Una iniziativa che mette in luce la Radio della prima Università di Roma, nata dall’impegno di studenti e laureati provenienti dalla prima edizione del Master in Linguaggi, Produzione e Marketing della Radio, istituito dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione in collaborazione con RadioRai. La web Radio della Sapienza si propone di parlare ai giovani che abitano il più grande Ateneo europeo, attraverso l’incontro di tradizione e innovazione, infatti la radio vuole essere anche un portale di servizio per condividere informazioni, uno spazio di dibattito e forum.

Google+
© Riproduzione Riservata