• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2007

Due posti di ricercatori liberi all’ Università di Foggia

All’ Università degli studi di Foggia occorrono validi ricercatori. A dirlo sono le procedure selettive pubbliche, bandite dall’ Universit&

All’ Università degli studi di Foggia occorrono validi ricercatori. A dirlo sono le procedure selettive pubbliche, bandite dall’ Università meridionale per l’ affidamento di due contratti a tempo determinato. Il primo di questi è relativo a una prestazione occasionale ( cinque mesi ) nell’ ambito della ricerca finanziata dalla Pfizer s.r.l., e concerne il progetto “ Obesità e steatoepatopatia non alcolica ”. L’ incarico è disponibile soprattutto grazie alle esigenze della Sezione di Medicina Interna del Dipartimento di Scienze Mediche e del Lavoro. Il secondo invece, riguarda la copertura di un posto di ricercatore Universitario sui Metodi matematici dell’ economia e delle scienze attuariali e finanziarie. L’ incarico è da svolgersi presso la facoltà di Economia e rientra nel settore Scientifico-Disciplinare SEC-S/06.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda relativa al primo concorso è il 14 dicembre 2007, mentre per il secondo è il 24 dicembre 2007. A tal fine l’ Università degli Studi di Foggia, per evitare equivoci, farà fede – per le domande spedite tramite raccomandata con avviso di ritorno – esclusivamente al timbro impresso dall’ Ufficio postale accettante. Gli studenti che volessero ricevere notizie più dettagliate riguardo alle due procedure selettive e alla documentazione necessaria per potervi partecipare, è possibile consultare il sito dell’ ateneo foggiano all’ indirizzo www.unifg.it.

Google+
© Riproduzione Riservata