• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2007

La Sapienza: “Leoni per agnelli” per 50 studenti

Cinquanta studenti della facoltà di Scienze della Comunicazione hanno la possibilità di partecipare all’anteprima del film “Leoni per
Cinquanta studenti della facoltà di Scienze della Comunicazione hanno la possibilità di partecipare all’anteprima del film “Leoni per Agnelli”, ultimo lavoro del regista e attore Robert Redford. La Century Fox, infatti, offre loro l’opportunità non solo di vedere il film ma anche di partecipare alla tavola rotonda che ne seguirà. E’ previsto un dibattito, mediato dal direttore di Sky tg 24 Emilio Carelli, dal titolo “Politica e Informazione:guerre di carta”, al quale saranno presenti anche politici e personalità varie come Piero Fassino e Toni Capuozzo. L’ingresso sarà consentito solo ai primi cinquanta studenti che daranno la loro adesione entro il 13 dicembre.
La proiezione del film è prevista per Venerdì 14 Dicembre alle ore 16 presso il Palazzo delle Esposizioni-Sala Cinema, in via Milano 9a.
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di adesione consultare il sito della facoltà di Scienze della Comunicazione.

Google+
© Riproduzione Riservata