• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2007

Pisa: Abbigliamento e accessori Benetton con il 10% di sconto per gli studenti e il personale dell´Università

Le facilitazioni che l´Università di Pisa mette a disposizione dei suoi studenti, dipendenti e personale a contratto si allargano anche al settLe facilitazioni che l´Università di Pisa mette a disposizione dei suoi studenti, dipendenti e personale a contratto si allargano anche al settore dell´abbigliamento, attraverso la collaborazione con uno dei marchi più affidabili e prestigiosi. Nei giorni scorsi, infatti, è stata firmata una convenzione tra l´Ateneo e i punti vendita con marchio United Colors of Benetton di Corso Italia e del Centro commerciale di Pisanova, gestiti da “Orlandi Srl” di Lucca. L´accordo è stato sottoscritto dal direttore amministrativo dell´Ateneo, Riccardo Grasso, e da Sergio Orlandi, ed è stato presentato dal prorettore per i Rapporti con gli studenti, Angelo Baggiani.

In virtù dell´accordo, il personale dell´Ateneo avrà diritto a uno sconto del 10% su abbigliamento e accessori, incluso il settore 0-12, esibendo un documento che attesti il rapporto con l´Università di Pisa. Lo sconto non avrà efficacia nei periodi di saldi.

La convenzione, la cui scadenza è fissata al 31 dicembre 2008, fa parte di una più ampia strategia che mira a favorire soprattutto gli studenti universitari attraverso sinergie con aziende attive sul territorio di riferimento dell´Università.

Google+
© Riproduzione Riservata