• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2007

Trento: Mostra fotografica a Economia: oggi l’inaugurazione

Vette e rifugi di montagna. Scorci di Trento. Bellezze naturali che si alternano a scatti dedicati a tesori d’arte. Ma anche immagini surreali che s
Vette e rifugi di montagna. Scorci di Trento. Bellezze naturali che si alternano a scatti dedicati a tesori d’arte. Ma anche immagini surreali che si prestano a tante interpretazioni diverse. Sono una novantina le opere esposte nell’ambito della mostra fotografica inaugurata questa sera alla Facoltà di Economia di via Inama. Gli scatti sono di tredici persone fra docenti, ricercatori, tecnici e amministrativi e collaboratori dell’Università di Trento. L’iniziativa è stata organizzata su proposta di Klaus Haagen, docente della Facoltà e appassionato fotografo. L’esposizione è stata inaugurata oggi alle 18, presso l’atrio della Facoltà di Economia, dal preside Paolo Collini.
Espongono: Michele Fedrizzi, Dino Dallapiccola, Klaus Haagen, Massimo Scandella, Andrea Caranti, Francesca Castellani, Luisa Canal, Paolo Deimichei, Paola Masotti, Mimmo Ianelli, Carmen Buffa, Alvise Grancelli, Themistoklis Palpanas .
La mostra, allestita lungo i corridoi e le scale della Facoltà, rimarrà aperta indicativamente fino al termine di gennaio e sarà visitabile, con ingresso libero, negli orari di apertura della sede. Oltre ai giorni festivi, nel periodo natalizio la struttura sarà chiusa nei giorni 24 e 31 dicembre.

Per informazioni: Gabinetto di Presidenza della Facoltà di Economia, tel. 0461/882275-3105, presidenza@economia.unitn.it.

Google+
© Riproduzione Riservata