• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2008

Ncaa: Lungo stop per Hackett

Notizie poco piacevoli arrivano dall’America per il C.T. della Nazionale Italiana di Basket Carlo Recalcati.
La stella della Southern California UnivNotizie poco piacevoli arrivano dall’America per il C.T. della Nazionale Italiana di Basket Carlo Recalcati.
La stella della Southern California University, Daniel Hackett, che milita nel campionato di Basket Universitario (Ncaa), ha riportato un infortunio più grave del previsto. L’azzurro dovrà restare lontano dai campi per un periodo imprecisato a causa di una microfrattura da stress alla schiena.
Per il momento l’unica consolazione è che non dovrebbe essere necessario un intervento chirurgico che terrebbe l’atleta lontano dal parquet per molto più tempo ancora ma il giocatore verrà sottoposto a nuovi aggiornamenti sulle condizioni della sua colonna vertebrale; insomma un atleta che da tutto, dimostra tanto ma che non ha proprio tutta la fortuna dalla sua parte dato lo sfortunato inizio di stagione con la mandibola fratturata.
Non ci resta che sperare che la sua guarigione sia prossima e che non pregiudichi i suoi diversi impegni sportivi con la Nazionale.

Google+
© Riproduzione Riservata