• Google+
  • Commenta
9 aprile 2011

Eidos: giornata di formazione per il giornalismo della Scuola di Alta Formazione

Concorso Giornalistico alla Sapienza
Eidos

Eidos

Professionisti del settore trasmettono ai giovani discipline mediatiche per poter intraprendere il percorso del giornalismo in modo concreto.Si terrà il 14 aprile prossimo a Bari un workshop completamente gratuito dedicato ai giovani pugliesi.

L’incontro è organizzato da Eidos Comunications, la Scuola di Alta Formazione di Roma specializzata in comunicazione e giornalismo che si trasferirà per una lezione di Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo ed una lezione dedicata al Giornalismo d’inchiesta.

Borse di studio parziali sono messe a disposizione dalla scuola e dai partner, per tutti i partecipanti che avranno sostenuto le prove d’ingresso per i master. All’incontro è prevista la partecipazione del documentarista d’inchiesta Franco Fracassi ed il giornalista de La Repubblica Bari, Paolo russo.

I master della scuola Eidos sono giunti ormai alla loro XVIII e V edizione,e vantano della collaborazione di giornalisti provenienti da testate come Mediaset, il Messaggero, Rai e le redazioni di Studio Aperto, Classnews, SkyTG24. Professionisti del settore trasmettono ai giovani discipline mediatiche per poter intraprendere il percorso del giornalismo in modo concreto.

È possibile prenotare online il proprio posto alla giornata del 14 aprile prossimo registrandosi al forum on line a disposizione sul sito o contattare telefonicamente il numero 06/42014100. È attiva inoltre una casella di posta elettronica all’indirizzo giornalismo@eidos.co.it , per prenotarsi basta inviare una mail indicando nome, cognome, indirizzo mail e recapito telefonico.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata