• Google+
  • Commenta
2 settembre 2011

San Lorenzo del Vallo, al via la nuova edizione del motoraduno

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, non poteva che ripetersi, a San Lorenzo del Vallo, nel cosentino, una nuova edizione del Motoraduno FMI, organizzato dal Motoclub della cittadina. Evento, questo, che coinvolgerà gli appassionati delle due ruote, e non solo, che arriveranno da gran parte d’Italia.

L’edizione di quest’anno sarà ripartita in tre giornate tutte all’insegna del divertimento, con Live music, fra cui il concerto di tributo a Michael Jackson, intrattenimenti vari con giochi d’abilità, fuochi d’artificio, degustazione di prodotti tipici, esibizioni Quad, cabaret e tant’altro, il tutto ai piedi del favoloso castello seicentesco, dove le migliaia e bellissime moto, alcune anche d’epoca, saranno collocate e mostrate al pubblico.

La manifestazione, che vedrà la presenza di tanti motoclub di diverse zone d’Italia, inizierà venerdi 9 settembre alle ore 15.00 e terminerà domenica 11 settembre, giornata che vedrà la premiazione con criterio FMI, premiazioni speciali e classifica gruppi Mono marca targa per gruppi non FMI – Vespa Club – Quad.

Durante le tre giornate si compiranno giri turistici, anche, all’insegna della cultura, fra i quali quello con visita guidata agli Scavi di Sibari e al museo archeologico, dove i tanti presenti potranno ammirare tutto il fascino del nostro territorio. Ci saranno, anche, lezioni pratiche e teoriche di sicurezza stradale e proiezioni video con distribuzione gadget e materiale informativo a cura del Motoclub Praia A Mare.

Il programma prevede, pure, l’estrazione premio speciale (Valore Euro 300,00) tra gli iscritti presenti* a seguire, dopo lo spettacolo pirotecnico, discoteca sotto le stelle con Gianna, le ragazze eDJ WALTER. All’interno della manifestazione sarà allestito un camping gratuito, mentre i centauri saranno sistemati negli alberghi convenzionati.

Google+
© Riproduzione Riservata