• Google+
  • Commenta
2 novembre 2011

DISARONNO anima il Festival del Cinema capitolino!

Il liquore italiano più famoso nel mondo ci riprova! Come ogni anno il compito dello sponsor ufficiale del Festival del Cinema di Roma è il divertimento! Lo spazio DISARONNO Contemporary Terrace collocato all’Auditorium Parco della Musica con vista red carpet comprende una sala conferenze e la Sala Serra adibita ai party dopo festival!

Il 27 ottobre è stata inaugurata la Sala Serra “vestita” British, (quest’anno la sezione Occhio sul Mondo Focus è dedicata all’Inghilterra) con un ospite d’eccezione come Boy George! La star nelle vesti molto apprezzate di Dj ha fatto scatenare dall’happy hour in poi tutta la terrazza! Con la sua musica dance ispirata agli anni 70 e 80 e il suo look stravagante e inconfondibile non ha deluso il pubblico romano!

Un altro appuntamento è previsto per domani 2 novembre con le lezioni del percorso formativo Film Factory Italia, realizzato in collaborazione con “Ciak” e “Officine”. Con la supervisione artistica di Silvio Soldini e il coordinamento di Giorgio Garini.
Ci sarà poi un incontro con la sceneggiatrice Doriana Leondeff che terrà una lezione aperta ai 12 partecipanti della scorsa edizione e agli appassionati sul rapporto attore e sceneggiatore con l’attore PierFrancesco Favino.

Inoltre si terranno CINECAMPUS (Lezioni di cinema moderate da Enrico Magrelli e il CINEMASTER ( Master universitario in sceneggiatura cinematografica e videogame direction diretto da Roberto Faenza e Giovanbattista Favelli. Il Master intende fornire un “esperto in scrittura creativa per i media” con riferimento al videogioco come prodotto culturale. Buon Divertimento!

Elisa Solofrano

Google+
© Riproduzione Riservata