• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2011

Capodanno in giallo

Per l’ultimo fine settima dell’anno, da venerdì 30 dicembre 2011 a domenica 1 gennaio 2012, il weekend con delitto si veste a festa, in una straordinaria residenza d’epoca per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

L’Hotel Helio Cabala ai Castelli Romani, ospiterà il Capodanno in giallo, organizzato da Il Pozzo e il Pendolo di Napoli, dove il delitto animerà la notte di Capodanno, dando spazio alla voglia di divertirsi, ai piaceri della tavola con un format che consente di giocare con il crimine, lasciando, comunque, spazio ai festeggiamenti di rito.

In una villa del Settecento che si affaccia sul lago, saranno due giorni di mistero, divertimento, allegria. Per la sera del 31 dicembre, non mancheranno il tradizionale cenone di San Silvestro e l’immancabile delitto, ma anche musica, splendide attrici, e tanto humor, per inaugurare, poi, il nuovo anno con un po’ di leggerezza.

Un modo per ritrovarsi, rinnovare insieme la nostra inossidabile voglia di giocare, in un fine settimana davvero speciale. all’insegna del brivido, per vivere da protagonisti una storia gialla.
Il weekend con delitto è un format collaudato, che consente ai partecipanti di calarsi in una sorta di realtà parallela, perdendo lentamente i confini tra verità e finzione scenica. Nella cornice mozzafiato dei Castelli Romani, con tutte le suggestioni di un’antica dimora di charme, questo Capodanno con delitto ha tutte le caratteristiche per rivelarsi un’esperienza indimenticabile.

I partecipanti, infatti, nel corso dell’indagine che li condurrà fuori da un’intricata vicenda dai risvolti inquietanti, inaugureranno l’anno all’insegna delle emozioni. Per seguire le tracce d’inafferrabili assassini e testimoni, più o meno reticenti, scopriranno storie antiche e vecchie leggende del luogo. Tra interrogatori, colpi di scena, inaspettati coinvolgimenti, non mancherà lo spazio per le gratificazioni gastronomiche, come da tradizione.

La singolare alchimia tra spettacolo, gioco, voglia di scoprire curiosità, storia, arte e gastronomia locale, sarà resa possibile da una regia attenta e occulta, dalla presenza di una squadra d’attori, capace di confondersi ad arte con il popolo della strada, da un location assolutamente esclusiva, come quella dell’Hotel Helio Cabala, e da un copione che non lascia nulla al caso.

L’obiettivo è di offrire una serata in cui il divertimento possa coniugarsi con il gusto per la sfida, riuscire a incastrare un “assassino di carta” come gesto benaugurale, come auspicio, affinché, nel 2012, nessun misfatto possa restare impunito. Un addio, dunque, al 2011 fuori dai soliti schemi, una storia da vivere da protagonisti, giocando con i delitti della fantasia, per esorcizzare, almeno per una sera, quelli della realtà.

Il pacchetto weekend di Capodanno comprende: due notti, colazione pranzo e cenone del 31 dicembre, colazione e pranzo del 1 gennaio. Quota individuale 300 euro, con sistemazione in camera doppia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy