• Google+
  • Commenta
14 dicembre 2011

MISSION IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA

PARAMOUNT PICTURES E COCA COLA ZERO PRESENTANO LA PREMIERE DI
“MISSION: IMPOSSIBLE— PROTOCOLLO FANTASMA” A RIO DE JANEIRO,
CON UNA PERFORMANCE DAL VIVO DELL’ARTISTA TIËSTO

I fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi online per seguire il red carpet del film dalle 22.00 (ora italiana) di OGGI, 14 dicembre.

HOLLYWOOD, CA (14 dicembre 2011): Paramount Pictures e Coca Cola Zero hanno annunciato la loro partnership per la presentazione della premiere del film MISSION: IMPOSSIBLE—PROTOCOLLO FANTASMA, che avrà luogo a Rio de Janeiro, in Brasile, oggi 14 dicembre.
Il ‘red carpet’ sarà trasmesso online dalle 19:00 ora locale (22:00 ora italiana) con una performance live del DJ e produttore musicale nominato al Grammy® Tiësto, che presenterà in anteprima assoluta il nuovo remix del noto tema musicale di Mission: Impossible, scritto da Lalo Schifren. Sarà possibile seguire questo evento speciale gratuitamente in streaming su CokeZero.com/Mission, MissionImpossible.com, Livestream.com/MissionImpossible, http://www.facebook.com/tiesto e Coca Cola Zero su Facebook.

La star e produttore del film Tom Cruise, la coprotagonista Paula Patton, il regista Brad Bird e altre celebrità saranno disponibili per interviste coordinate dai conduttori Quddus e Carla Lamarca. Nel corso di questo evento, i fan di Coca Cola Zero, Tiësto e MISSION: IMPOSSIBLE— PROTOCOLLO FANTASMA avranno la possibilità di porre domande ai membri del cast tramite la chat livestream. Inoltre il pubblico potrà assistere ai momenti salienti del tour globale del film, nelle sue varie tappe in Giappone, Corea, India, Dubai, Francia, Germania, Spagna, Australia, Russia e Italia.

“I film di “Mission Impossible” vantano un enorme seguito in tutto il mondo”, dichiara LeeAnne Stables, Vice Presidente Esecutivo del Marketing Mondiale di Paramount. “Per celebrare il lancio di questo nuovo episodio del franchise, abbiamo unito una brand del calibro di Coca Cola Zero ad una performance live del noto DJ & Produttore Tiësto: il risultato non potrebbe essere più elettrizzante”.
“Il tema musicale di MISSION: IMPOSSIBLE è universalmente riconoscibile e suscita sempre una grande emozione. Siamo davvero curiosi di assistere al modo in cui il musicista Tiësto lo ha personalizzato”, afferma Chip York, Direttore del Marketing del Settore dell’Intrattenimento Mondiale della Coca-Cola Company. “La premiere di Rio in live streaming sarà un evento unico, in cui verrà celebrata la partnership di Coca Cola Zero con questo noto franchise cinematografico”.

MISSION: IMPOSSIBLE—PROTOCOLLO FANTASMA è un film diretto da Brad Bird, scritto da Josh Appelbaum & André Nemec e prodotto da Tom Cruise, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Ritenuto responsabile dell’attentato terroristico che ha distrutto il Cremlino, l’agente segreto della Impossible Mission Force (IMF) Ethan Hunt viene allontanato dall’agenzia insieme agli altri membri della sua squadra, quando il Presidente degli Stati Uniti attiva il “Ghost Protocol”. Ormai privo di risorse e di qualsiasi sostegno, Ethan dovrà trovare un modo per riabilitare il nome della sua agenzia e prevenire un altro attentato. A complicare le cose, Ethan viene costretto a intraprendere questa missione al fianco di alcuni ex colleghi della IMF, spinti da oscuri motivi personali a lui sconosciuti.

MISSION: IMPOSSIBLE PROTOCOLLO FANTASMA sarà distribuito in alcune località in formato IMAX e arriverà nei cinema il 27 Gennaio 2012

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito: http://it.missionimpossible.com/
Ti piace su Facebook: http://www.facebook.com/missionimpossibleitalia
Seguite Mission: Impossible su Twitter: http://twitter.com/#!/mimpossibleita

Per condividere questo evento con i vostri amici, potete utilizzare il seguente codice:

LE ALTRE PREMIERE

In attesa della premiere di Rio, vi ricordiamo gli eventi che si sono già svolti a Monaco e Londra e che potete rivedere ai link di seguito.

Monaco – 9 dicembre
https://www.facebook.com/Paramount.Pictures.Germany.Kino?sk=app_183585991732467

Londra – 13 dicembre
http://www.gginternet1.co.uk/abundant/abundant01_20111213/

Informazioni sulla Paramount Pictures Corporation
Paramount Pictures Corporation (PPC), una società di produzione e distribuzione globale di eventi relativi al mondo dello spettacolo, è una divisione della Viacom (NASDAQ: VIA, VIAB), una società leader nella vendita di contenuti, che comprende marchi di alto profilo attivi nel settore cinematografico, televisivo e dell’intrattenimento digitale. La Paramount controlla alcuni dei marchi più importanti dell’industria dello spettacolo, fra cui: Paramount Pictures, Paramount Animation, Paramount Vantage, Paramount Classics, Insurge Pictures, MTV Films, e Nickelodeon Movies. Le operazioni di PPC comprendono inoltre: Paramount Famous Productions, Paramount Home Media Distribution, Paramount Pictures International, Paramount Licensing Inc., e Paramount Studio Group.

La Coca-Cola Company
Coca-Cola Company (NYSE: KO) è la società di bibite più nota al mondo, che vanta oltre 500 prodotti naturali ed effervescenti. Guidata dalla Coca-Cola, il marchio più pregiato al mondo, la società presenta marchi per 15 miliardi di dollari, fra cui: Diet Coke, Fanta, Sprite, Coca-Cola Zero, vitaminwater, Powerade, Minute Maid, Simply, Georgia e Del Valle. Siamo il fornitore numero 1 di bibite frizzanti, di caffè, succhi di frutta e di bibite aromatizzate. Attraverso il più esteso sistema di distribuzione di bevande del mondo, in oltre 200 paesi vengono consumati ogni giorno circa 1,7 miliardi di nostre bibite. Grazie ad un costante impegno rispetto alla costruzione di comunità rinnovabili, la nostra Società realizza iniziative volte alla riduzione della nostra impronta ambientale, al sostegno di uno stile di vita attivo e salutare, creando un ambiente sicuro per i nostri soci e incrementando lo sviluppo economico delle comunità in cui operiamo. Insieme ai nostri partner del settore dell’imbottigliamento, siamo fra le prime 10 società imprenditrici del mondo che vantano oltre 700,000 impiegati.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.thecoca-colacompany.com o seguirci su Twitter: twitter.com/CocaColaCo.

Tiësto

Tiësto, alias Tijs Verwest, è un artista che trascende i generi musicali, noto per aver creato il “marchio Tiësto” di fama globale. I suoi riconoscimenti comprendono una nomination ai Grammy®, numerosi premi MTV, un’esibizione durante la cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Atene del 2004, e persino una statua di cera al museo di Madame Tussauds. Con oltre 10 milioni di fan su Facebook e oltre 270 milioni di hits su YouTube, Tiësto è considerato un vero e proprio fenomeno universale.

In un recente sondaggio condotto dal noto magazine di musica Mixmag, Tiësto è stato eletto ‘il più grande DJ di tutti i tempi”; ha lavorato con artisti del calibro di Nelly Furtado, Yeah Yeah Yeahs, Goldfrapp, Jónsi del gruppo islandese Sigur Rós, Diplo, e Busta Rhymes. Quando non collabora con i maggiori talenti del mondo, Tiësto si esibisce dal vivo per i suoi devoti fan, in spettacoli ‘sold out’ in tutto il mondo. Il suo “Kaleidoscope World Tour” del 2010 è andato in scena per oltre 15 mesi in 6 continenti, registrando 175 date e 1.000.000 di spettatori. Billboard Magazine ha nominato Tiësto a due Billboard Touring Awards 2010, includendo la sua tournèe fra i 25 eventi live campioni di incassi del 2010.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy