• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2012

Vacanza Studio a San Diego

San Diego e’ una grande città, situata a 180 km a sud di Los Angeles e a 10 miglia a nord del Messico, ricca di emozioni e sport acquatici per chi desidera praticarli con passione.

La scuola di lingua inglese si trova a Broadway Avenue, nel cuore del centro di San Diego, si trova inoltre a breve distanza da aree portuali, spiagge, e dalle maggiori attrazioni del luogo. La scuola è autorizzata a rilasciare agli studenti che entrano negli Stati Uniti il documento I-20 (VISA Invitation Letter), necessario per ottenere il VISTO (STUDENT VISA). I corsi seguono i livelli stabiliti dal Quadro Comune Europeo. I nuovi studenti sostengono un test di livello il primo giorno e vengono collocati nelle classi in base al loro punteggio complessivo- raggiunto. La struttura flessibile del programma permette agli studenti di cambiare facilmente livello una volta fatti progressi, si tiene a valorizzare lo studente e a portarlo a realizzare se stesso e le proprie attitudini.

Questo corso è particolarmente indicato per chi vuole migliorare il punteggio degli esami TOEIC e TOEFL. Le lezioni si concentrano, pertanto, sull’inglese commerciale, sul vocabolario e sulla grammatica. È ideale per chi vuole migliorare il proprio curriculum e allo stesso tempo viversi una città moderna, carica di vita e movimento del resto del mondo.

Marica Recchiuti

Google+
© Riproduzione Riservata