• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2012

ESNow 2012: Erasmus sugli sci

Anche quest’anno ESN Bologna offre l’opportunità di un lungo fine settimana sulla neve del Trentino.

Dal 15 al 18 marzo tutti coloro in possesso della tessera ESN potranno partecipare a una quattro giorni di discese sulle nevi di Folgaria tra feste e divertimento insieme a più di duecento studenti Erasmus da tutta Italia.

In collaborazione con ESN Trento verranno forniti,compreso nel prezzo totale di 200 euro,pernottamento in albergo,skypass e assicurazione;per iscriversi è sufficiente compilare il form disponibile nel sito http://esnbologna.eu/?q=event/esnow-2012-snowtrip-esn dove è possibile trovare tutte le informazioni logistiche necessarie quali costi non compresi o visionare video della passata edizione.

L’invito è esteso sia a principianti che sciatori più esperti,il comprensorio dei Forti infatti comprende 80 km di piste sia per discesa che per sci di fondo tra panorami mozzafiato e resti di postazioni belliche risalenti al primo conflitto mondiale. Per gli amanti dello snowboard è inoltre disponibile uno snow park completo di half-pipe,rails e salti più una pista abbastanza larga da permettere di intraprendere una prima esperienza sulla tavola (attenzione ai polsi però!).

Non temporeggiate perché i posti sono limitati e solo i più veloci verranno accettati,per informazioni più dettagliate il sito di ESNow 2012 (http://www.esntrento.it/esnow12/) fornisce ulteriori ragguagli su attrezzature a noleggio o eventuali lezioni private sia di sci che di snowboard.

Per ottenere la tessera ESN invece,utile per partecipare a tutti gli eventi organizzati dall’Erasmus Student Network e ottenere sconti in locali partner dell’associazione,è sufficiente recarsi in Via Zamboni 3 dalle 15.00 alle 18.00 di ogni martedì portando con se i 5 euro necessari alla registrazione.

 

Google+
© Riproduzione Riservata