• Google+
  • Commenta
16 Luglio 2019

Beyoncè incontra Meghan Markle a Londra: complimenti e abbracci

Beyoncè incontra Meghan Markle a Londra
Beyoncè incontra Meghan Markle a Londra

Beyoncè incontra Meghan Markle a Londra

Beyoncè incontra Meghan Markle a Londra è un tripudio di amore e sorrisi: ecco tutti i dettagli e ultime news.

Quando i reali inglesi incontrano i reali del mondo della musica: è amore incondizionato. La cantante è sotto i riflettori, ora più che mai, per l’uscita nelle sale del live action del celebre e amatissimo classico Disney “Il Re Leone. L’attesa cresce giorno dopo giorno, per uno che si preannuncia come l’evento cinematografico tra i più acclamati del 2019. La pop-star texana sarà la voce di Nala, e la colonna sonora di “Can you feel the love tonight” ha già emozionato milioni di fan in tutto il mondo. Due domeniche fa, la premiere a Los Angeles, dove Queen Bey si è presentata con il marito Jay-z e la primogenita Blue-Ivy.

Entrambe hanno calcato il red carpet indossando Alexander McQueen e sorridendo a decine di fotografi pronti ad immortalarle.

Domenica scorsa invece, marito e moglie sono approdati a Londra per la premiere europea del film. Lei, non meno sobria del tappeto rosso americano, si è presentata in abito giallo-oro con uno spacco a dir poco esagerato. Se sei Beyoncè Knowles, puoi permetterti di “fregartene” del rigido dress-code che la corona britannica impone. L’evento non era reale certo, ma la cantante di “Formation” ha incontrato ufficialmente Meghan Markle e il principe Harry. Ecco tutti i dettagli e cosa si sono detti.

Beyoncè incontra Meghan Markle e il principe Harry: ultime notizie e cosa si sono dette

Domenica notte, per la prima volta, due delle donne più famose al mondo, simbolo della cultura americana nel mondo, si sono incontrate. Beyoncè e Meghan Markle, 37 anni entrambe, hanno finalmente avuto occasione di conoscersi e scambiare qualche parola. Un lungo abbraccio ha sugellato il loro incontro: “Hi my princess”, questo il dolcissimo saluto che la cantante ha rivolto alla duchessa. Per molti sarà sembrato poco formale e non adeguato all’etichetta reale; sicuramente l’ammirazione reciproca che le due donne si sono manifestate giustificherà qualsiasi “scivolone”.

La coppia d’oro dell’industria musicale mondiale ha molteplici volte dimostrato di stimare Meghan. Sui loro profili Instagram a febbraio si sono mostrati in un video con un quadro alle loro spalle; la tela in questione ritrae la Markle in versione Monnalisa. Bey e il marito ringraziavano per aver ricevuto il prestigioso premio Brit’ Awards, omaggiando l’Inghilterra e la Corona: sullo sfondo però, l’unico membro afro-americano della famiglia: la Duchessa di Sussex. Alla premiere londinese del remake Disney, Meghan ha colto l’occasione per ringraziare i due del supporto dimostratole.

La cantante si espone molto raramente sui social, ma stavolta ha palesemente espresso lodevoli apprezzamenti per l’ex-attrice americana. Al red carpet de “Il Re Leone” si è complimentata per il look sfoggiato dalla Duchessa e soprattutto, per la nascita del piccolo royal baby Archie Harrison. E’ stato questo l’argomento principale della breve ma intensa conversazione intercorsa fra le due e i rispettivi mariti. Entrambe madri, entrambe legatissime ai propri piccoli,  hanno avuto modo di scambiarsi anche qualche consiglio. Ecco cosa si sono dette Beyoncè e Meghan a Londra parlando dei loro figli.

I complimenti a Meghan Markle: “Archie è un bambino bellissimo!”

Dal labiale della cantante texana, è stato facilissimo intuire i temi focali della sua conversazione con i reali inglesi. “Il bambino è bellissimo”, questo ha detto la star riferendosi al piccolo Archie accogliendo la Markle come una vecchia amica di lunga data. Le due, tenendosi le mani, hanno continuato a parlare sotto lo sguardo attento e soddisfatto del rapper Jay-z, marito di cui Beyoncè è gelosissima e padre di Blue, Rumi e Sir.

La Duchessa moglie di Harry, ha esordito elogiando i due artisti conterranei e chiedendo loro dove fossero i bambini. “Non viaggiano sempre con noi. Li abbiamo lasciati a casa ma avrebbero tanto voluto essere qui”. Queste le parole di Queen Bey riferendosi ai figli. Le due coppie hanno poi continuato parlando dei mille impegni che costantemente sono tenuti a rispettare. E’ intervenuto poi Jay-z che ha invitato i due a prendersi del tempo per loro stessi prima di ogni cosa. Dopo l’incontro tra le due coppie, entrambe “reali” a modo loro, i duchi hanno continuato salutando gli altri protagonisti del film.

Indubbiamente, i sorrisi e gli abbracci di Beyoncè e Meghan Markle resteranno a lungo impressi nella mente di tutti. Un bellissimo esempio di forza, stima e solidarietà femminili che servono sia in Europa che in America, oltre che due tra le donne più belle e sexy del pianeta insieme per la prima volta. Magari a breve, assisteremo all’incontro fra Archie e i bimbi dei Carters. Nel frattempo, non ci resta che deliziarci con le canzoni interpretate dalla cantante nel nuovo remake del classico Disney.

Google+
© Riproduzione Riservata