• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2012

Il cast di Boris alla Feltrinelli di Roma!

Mercoledi 15 febbraio è stato presentato  Boris 3 , libro e un dvd  Davide Marengo alla Feltrinelli della Capitale, in via Appia Nuova. Sono intervenuti  alcuni attori del cast come Francesco  PannofinoAlessandro Tiberi, Paolo Calabresi, Roberta Fiorentini e gli sceneggiatori Mattia Torre e Giampaolo Ciarrapico.

La fortunata serie prodotta dalla Fox , da cui è stato tratto anche un film “Boris:il Film” è ormai un cult! “La fiction nella fiction, tutto quello che accade su un set che vorremmo e non vorremmo sapere! Le avventure del regista Renèe Ferretti, interpretato da Pannofino e della sua troupe non sono altro che un modo di raccontare la  società italiana moderna. Tramite le gag e gli sketch demenziali si arriva alla conoscenza di un mondo che molte volte è realtà!”così si è espresso Mattia Torre.

 

Il cofanetto, edito Feltrielli/Le Nuvole è completo di 2 DVD  (contenenti 14 episodi) e un libro, nel quale sono presenti delle interviste agli sceneggiatori, un’ introduzione alla serie, tre sceneggiature originali più il racconto dei 14 episodi. Da non perdere per i fan!

Durante l’incontro, oltre alle dichiarazioni  di Torre si sono aggiunte le gag divertenti  di Pannofino ed è stato fatto un accenno ad un possibile Boris 4, ma per ora nulla di certo!

Grandi assenti Pietro Sermonti, Giorgio Tirabassi, Carolina CrescentiniCaterina Guzzanti.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata