• Google+
  • Commenta
16 febbraio 2012

“Se ridete non mi offendo”: approda al Teatro Nuovo

Sabato 18 febbraio alle ore 21 e domenica 19 febbraio alle 18:30 al Teatro Nuovo si terrà il divertentissimo spettacolo di cabaret di Ciro Girardi, “Se ridete non mi offendo“: un’ esilarante carrellata di tutti i personaggi che Ciro ha portato alla ribalta in questi anni, in tv e a teatro; si tratta di uno spettacolo scritto dallo stesso Girardi e da Ivano Montano.

 

Ciro Girardi è un attore e cabarettista salernitano, notissimo in città per le numerose apparizioni televisive in programmi come “Calcio nelle palle”, “Zeresimo minuto”, in onda nel corso degli anni sulle reti televisive locali.

Istrionico e versatile, è per i salernitani l’imitatore ‘ufficiale’ del sindaco De Luca, oltre che l’ideatore di numerosissimi altri personaggi di successo; storica ormai è la sua collaborazione con Ivano Montano, nella creazione di sketch, spettacoli teatrali e programmi televisivi.

Girardi è anche attore di commedie presso note compagnie teatrali (attualmente collabora con la Compagnia La Barcaccia, diretta da Ugo Piastrella), ha avuto esperienze in Rai e Mediaset, ha recitato presso importanti teatri italiani, è stato in tournee in paesi stranieri, ha interpretato svariati musical.

Costo del biglietto: 10 euro.

 

 

 

 

 

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata