• Google+
  • Commenta
14 marzo 2012

Pubblicato il bando Erasmus a.a. 2012/2013 per la mobilità degli studenti

Erasmus Mundus
Pubblicato il bando Erasmus

Pubblicato il bando Erasmus

Pubblicato il bando Erasmus a.a. 2012/2013, per permettere la mobilità degli studenti universitari.

Un opportunità che permette lo scambio di saperi, garantendo la possibilità di entrare nel mondo universitario straniero.

Quando la domanda sarà stata interamente compilata e, comunque, prima del termine ultimo per la presentazione della candidatura, fissato al 6 aprile 2012 ore 12.00, la stessa dovrà essere stampata e poi chiusa definitivamente, cliccando sul tasto “CHIUDI DOMANDA”.

La candidatura, stampata e debitamente sottoscritta per autocertificazione dal candidato, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido del sottoscrittore, deve essere presentata direttamente, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso il Settore I Protocollo del Servizio Archivistico di questa Amministrazione (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I n. 1, Bari) o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento alla Direzione Amministrativa di questa Università, Piazza Umberto I n. 1, 70121 Bari, entro il 13 aprile 2012, pena l’esclusione dalla selezione. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Google+
© Riproduzione Riservata