• Google+
  • Commenta
23 Maggio 2012

Hitler: ecco chi era, piccolo profilo di un un fischiettatore nato

Adolf Hitler
Adolf Hitler

Adolf Hitler

Adolf Hitler viene raccontato come un uomo cattivo che spaventa i bambini, rappresenta la mancanza di coscienza dell’umanità che con lui ha toccato il fondo contro se stessa.

Ma chi è in realtà questo Adolf?! Se solo togliessimo Hitler da Adolf o Adolf da Hitler sembrerebbe di parlare di una persona completamente diversa. Parlando quindi di Adolf si può dire dei suoi antenati che amavano tremendamente ballare e lui di certo non era insensibile al ritmo, nonostante la sua estrema compostezza.

Adolf, altri non era che un ipocondriaco ubriaco di farmaci; 82 medicamenti giornalieri tra eccitanti, calmanti e stimolanti sessuali. Soffriva anche di meteorismo e temeva il cancro più di ogni altra cosa.

Era un uomo vegetariano che non fumava e che, in seguito ad una prima brutta esperienza con l’alcool, era diventato astemio.

Il suo primo amore, una bellissima ragazza ebrea, non ricambiò mai quel sentimento e lo respinse in malo modo.  Le sue attrici preferite erano Greta Garbo e Shirley Temple, la dolce riccioli d’oro.

Amava lo zucchero, ma odiava terribilmente il dentista ed aveva carie in quantità anche a causa della sua passione per la panna montata.

C’è da dire che leggendo tutte queste cose su Adolf non si direbbe mai che uno “sfigato” del genere potesse causare così tanti problemi e che potesse guidare tutti quei tedeschi sui campi di battaglia.

Ma del resto Adolf restava dietro la sua scrivania a comandare e quelli che lo hanno seguito sono a dir poco indescrivibili poichè un uomo basso, brutto e che è tutto il contrario della razza pura che vuole preservare a tutti i costi è semplicemente ridicolo. Della serie, ma ti sei mai guardato allo specchio baby?!

Ma questa è la storia di un uomo, che è solo un uomo e che la stupidità umana ha fatto sì che avesse capitoli e capitoli sui libri di storia.

C’è solo un’ultima cosa da dire; a quanto pare fosse un fischiettatore nato, sempre che questo interessi veramente a qualcuno.

Google+
© Riproduzione Riservata