• Google+
  • Commenta
27 Maggio 2012

Power Skills in Organization: corso di educazione manageriale

Unicam Biovecblok
Power Skills

Power Skills

Arriva il Power Skills in Organization. Tra i tanti volantini che quotidianamente tentano di rifilarmi all’ingresso dell’Università e che spesso ritrovo nel disordine della borsa, eccone uno che forse potrà interessare laureandi e neo-laureati interessati ad affrontare un lavoro manageriale.

Si tratta della Summer School Power Skills in Organization, un corso promosso da ASERI, Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali dell’Università Cattolica di Milano e da GSO, società specializzata nella consulenza per la valorizzazione del Capitale Umano e lo Sviluppo Organizzativo. Il progetto si propone di fornire le principali nozioni di management, aiutando lo studente a prendere coscienza delle proprie competenze e a sviluppare, di conseguenza, particolari abilità manageriali richieste dal mondo del lavoro e forse, spesso, trascurate nel mondo accademico.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 Luglio e per partecipare è necessario compilare l’application online (asei.unicatt.it) e inviare il proprio CV (indirizzo e mail info.aseri@unicatt.it, fax al numero 02.4694845). Il numero massimo degli ammessi al corso è 25 e le selezioni avverranno tramite valutazione del CV e ordine di presentazione delle domande. Il corso avrà luogo dal 9 al 13 Luglio presso la sede dell’ASERI in Via S. Vittore, 18 a Milano.

Google+
© Riproduzione Riservata