• Google+
  • Commenta
3 maggio 2012

Scuole di specializzazione per laureati in medicina e chirurgia: termine per le domande di ammissione

   Scuole di specializzazione per laureati in medicina e chirurgia, le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 31 maggio

Il bando di concorso può essere consultato all’indirizzo www.uniss.it/studenti

Resteranno aperti fino al 31 maggio i termini per la presentazione delle domande di  ammissione al primo anno delle Scuole di specializzazione dell’Università di Sassari per laureati in medicina e chirurgia. Il bando di concorso può essere consultato sul sito dell’Università www.uniss.it/studenti.

Sulla stessa pagina web  si trova lo schema esemplificativo della domanda che gli interessati dovranno compilare e inviare all’attenzione del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Sassari, Piazza Università 21, 07100 Sassari.

La candidatura potrà essere inviata a mezzo raccomandata postale o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Università degli Studi di Sassari, Piazza Università n. 21, Sassari.

La busta dovrà presentare la dicitura “Domanda di partecipazione al concorso di ammissione alle Scuole di Specializzazione Mediche”.  Non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell’Ufficio Protocollo.


Google+
© Riproduzione Riservata