• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2012

Strategie per il business dellosport :la prestigiosa rivista Sport Business International ha pubblicato la propria classifica

Parlando in gergo sportivo, si può dire che abbia ottenuto un  buonissimo piazzamento: Il Master in Strategie per il Business dello Sport, nato nel 2005 dalla collaborazione tra Ca’ Foscari e Verde Sport (Gruppo Benetton) ha raggiuntoil dodicesimo posto nel panorama delle iniziative di formazione manageriale nello sport a livello mondiale e figura come l’unico corso italiano nella classifica compilata dalla prestigiosa rivista Sport Business International.

Sport Business International è una nota rivista internazionale che si occupa della dimensione economica dello sport.

Nell’ultimo numero, Sport Business International ha predisposto una classifica dei corsi analoghi presenti nel contesto internazionale: SBS si posiziona come dodicesimo a livello mondiale e per qualità del percorso formativo e risultati raggiunti, all’ottavo posto in Europa e nono nel livello di gradimento degli studenti, l’unico corso italiano presente nella classifica mondiale.

E’ stato inoltre inserito nella classifica speciale che tiene conto della “customer satisfaction” degli studenti, davanti all’International School del Real Madrid.

A settembre partirà l’ 8° edizione del Master SBS per il quale sono disponibili 35 posti per laureati. Le iscrizioni sono già aperte, per tutte le informazioni il sito www.mastersbs.it

Google+
© Riproduzione Riservata