• Google+
  • Commenta
1 giugno 2012

A Venezia Art Night per i terremotati dell’Emilia

Sabato 23 giugno la notte dell’arte in laguna solidale per raccogliere contributi per il restauro degli edifici storico-artistici danneggiati dal sisma
A VENEZIA ART NIGHT PER I TERREMOTATI DELL’EMILIA
RACCOLTA FONDI DELLE ISTITUZIONI CULTURALI

Palazzo Foscari e la Biblioteca di Servizio Didattico sono le due sedi dell’ateneo dove verrà attivata l’iniziativa

Art Night, la Notte dell’Arte in laguna, solidale con le popolazioni terremotate dell’Emilia, colpite ieri da un nuovo violentissimo sisma. L’iniziativa dell’Università Ca’ Foscari mira a coinvolgere i principali enti ed istituzioni culturali che aderiscono alla notte dell’arte che si tiene sabato 23 giugno.

 

Le sedi dell’Università Ca’ Foscari, che di Art Night è l’ideatrice in collaborazione con il Comune di Venezia, apriranno la raccolta fondi – sabato 23 giugno – per raccogliere contributi da destinare al restauro degli edifici storico-artistici gravemente danneggiati dalle scosse sismiche.

 

La sede centrale dell’ateneo, Palazzo Foscari, e la sede alle Zattere della Biblioteca di Servizio Didattico, metteranno a disposizione un apposito contenitore nel quale sarà possibile versare il proprio contributo.

 

L’iniziativa è aperta alle principali istituzioni culturali della città che sabato 23 giugno prenderanno parte ala Notte dell’Arte in laguna.

 

Google+
© Riproduzione Riservata