• Google+
  • Commenta
30 giugno 2012

Adele: La mia Dolce Attesa!

E’ per me un piacere immenso annunciare che io e Simon stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perchè sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa! Per piacere rispettate la nostra privacy in questo periodo tanto prezioso. Per sempre vostra Adele“.  No non è uno scherzo! Queste le parole che la famosa cantante inglese ha postato poche ore fa sul suo blog, che testimonia il suo bel momento con il suo compagno l’imprenditore inglese Simon Konecki.

Inutile dire che la notizia sta facendo il giro del mondo, i fan la stanno ricoprendo di messaggi affettuosi e molti gli amici che fanno il tifo per lei come  la cantante Lily Allen e persino quella pazzarella di Lady Gaga ha postato  le sue congratulazioni su facebook alla collega.  Andando indietro nei mesi, ‘profetica’  fu la sua dichiarazione lo scorso febbraio  alla rivista “People“: “Voglio sistemarmi e avere una famiglia. Meglio prima che dopo.” Accontentata!

L’amore che la lega a  Simon è nato la scorsa estate e la  forte richiesta  di privacy da parte di Adele non stupisce visto che mesi fa aveva dovuto mettere a tacere insistenti rumours circa l’attuale fidanzato  e il suo precedente matrimonio finito da quattro anni.

Finalmente dopo varie esperienze sentimentali tormentate per la cantante sembra essere arrivato il sereno con la s maiuscola!  Per un periodo sembrava che girasse bene solo la carriera, gli innumerevoli premi vinti,  tra cui sei Grammy Awards, il suo album “21” è stato in vetta alle charts per mesi. Poi l’operazione alla gola, che avrebbe potuto avere forti ripercussioni sul suo percorso artistico è stata superata. Ora ad una  carriera che va a gonfie vele, la nostra Adele ‘paciosa’ deve aggiungere alla lista di cose che vanno bene il consolidamento del suo amore e  un figlio in arrivo, non male per una 24enne! Auguri!

Google+
© Riproduzione Riservata