• Google+
  • Commenta
13 giugno 2012

Dal 21 giugno ore 19 la Musica Dub su Unica Radio

Spazio alla musica dub su Unica Radio.it da giovedì 22 giugno alle ore 19 la programmazione di Unica Radio si colora con Bass Island di Dubstep, un genere musicale che sta letteralmente esplodendo in tutto il mondo. In Inghilterra ormai è già commerciale (è persino presente nelle pubblicità dei supermercati e nei programmi d’intrattenimento!), uno dei gruppi più famosi, gli Inglesi Nero, hanno firmato con la Mercury, Chase & Status si esibiranno all’HJF, l’Americano Skrillex ha vinto 3 Grammy Awards, inoltre “MistaJam” è il programma più ascoltato sulla BBC xtra.

In studio Valentina Carugno, ideatrice, autrice, redattrice e speaker del primo format radiofonico diurno in Italia sulla Bass Music (Dubstep, Drumstep, Grime, DnB ed Electro.

Anche in Italia il fenomeno Dubstep sta crescendo a vista d’occhio e nei prossimi mesi è destinato ad aumentare! E’ la prima volta finora, e anche l’unica, che in Italia si trasmetta un programma radiofonico di questo tipo.

Due ore di musica dub dalle 19 alle 21 con interviste con gli Artisti Internazionali o Italiani come Benga, Camo&Krooked, DJ Storm, Dodge&Fuski, Skism, Delta Heavy, Dirtyphonics, Foreign Beggars, Downlink, Prolix, Ayah Marar, Zomboy, Wilkinson, Dope D.O.D, AK1200;

In diretta web su www.unicaradio.it

 

Per informazioni

info@unicaradio.it
www.unicaradio.it

Google+
© Riproduzione Riservata