• Google+
  • Commenta
9 giugno 2012

Electronic Entertainment Expo 2012

Gli appassionati dei videogames si sono riuniti all’Eletronic Entertainment Expo (E3)al Los Angeles Convention Center, l’annuale occasione per gli amanti dei giochi e della tecnologia di ritrovarsi insieme per testare gli ultimi prodotti sul mercato e dare uno sguardo ai giochi del futuro.

Nell’esposizione a fare da padrona Nintendo con Wii U, la consolle con due gamepad che ricorda un tablet e dotato di microfono e video camera. Il suo controller è in grado di supportare giochi in streaming in alta qualità.

L’annuale trade show si è tenuto quest’anno dal 5 al 7 giugno e ha presentato videogames in esclusiva come Call of Duty: Black Ops II in uscita il 13 Novembre 2012 in tutto il mondo, Skylanders Giants, 007™ Legends (in occasione del 50° compleanno), Family Guy: Back to the Multiverse in cui Stewie Griffin e Brian si troveranno in dei Multiuniverso e dovranno sconfiggere il gemello cattivo di Stewie che minaccia la distruzione della cittadina di Quahog.

Halo 4 la scommessa di Microsoft Xbox, un videogames costruito su episodi scaricabili il quale dovrebbe essere rilasciato per le feste natalizie. E’ stato presentato inoltre The Amazing Spider-Man™ sviluppato da Beenox per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, e Nintendo 3DS e con una versione postuma per pc.

I 45 mila giocatori hanno provato i loro videogames preferiti e quelli che hanno attratto la loro curiosità nella fiera E3 che potrebbe seguire per l’anno prossimo uno spostamento di location se le opere di ristrutturazione del Centro Congressi non saranno risolti presto. Si parla di New York, San Francisco, Chicago e New Orleans.

Google+
© Riproduzione Riservata