• Google+
  • Commenta
22 giugno 2012

Le nuove tendenze moda con “Black Book of Retail”

Per tutti coloro che non possono fare a meno di sentirsi costantemente aggiornati in fatto di moda e nuove tendenze, dal 1 luglio sarà disponibile l’applicazione per gli apparecchi BlackBerry, chiamata “The Black Book of Retail”. Nell’era dell’informazione, il campo della moda non ha potuto che adeguarsi al concetto di notizia a “portata di mano” a tutti gli effetti, ed è così che Techmobile ha ideato la prima guida completa alla distribuzione fashion di alta gamma a cura di Fashion Illustrated che raccoglie il meglio del retail nazionale.

L’applicazione, metterà a disposizione degli appassionatissimi il nome di oltre 200 negozi made in Italy, nei quali sarà possibile servirsi non solo delle migliori marche ma soprattutto, verranno proposte le collezioni moda più intriganti e in voga del momento.

Che ci si trovi in treno, in macchina, sul divano di casa o a passeggio, non importa; basta essere muniti di BlackBerry e il gioco è fatto. Le inutili, dispendiose e spesso inconcludenti ricerche in macchina del negozio perfetto, sono ormai un ricordo lontano se si sceglie di affidarsi all’applicazione. Grazie a “The Black Book of Retail” infatti, sarà possibile individuare il negozio, contattarlo tramite smartphone o curiosare addirittura sul sito ufficiale.

In definitiva, l’applicazione consentirà una perfetta conoscenza del posto e del prodotto ancor prima di recarsi in negozio ed evitare dunque vane preoccupazioni. Il “libro nero” della vendita al dettaglio offrirà numerosi spunti.

Google+
© Riproduzione Riservata