• Google+
  • Commenta
22 giugno 2012

Per la prima volta cinematograficamente appare Rosaline, il primo amore di Romeo

Nathalie Rapti Gomez ha appena finito di girare  Romeo and Juliet, film anglo americano diretto da Carlo Carlei, dove recita, tra gli altri,  al fianco di  Paul Giammatti, Hailee Steinfeld (nominata agli Oscar per True Grid), Ed Worwick (star di Gossip Girl) e Laura Morante.

Sullo sfondo di una suggestiva ambientazione rinascimentale, la bellissima Nathalie interpreta Rosaline, la ragazza di cui Romeo dice di essere perdutamente innamorato prima di conoscere Juliet.

Rosaline è un’esuberante fanciulla totalmente all’opposto della romantica Juliet ed è un personaggio nuovo, fino ad oggi inedito alle altre trasposizioni cinematografiche dell’opera Shakespeariana, che appare per la prima volta in Romeo and Juliet di Carlo Carlei. La pellicola uscirà negli Stati Uniti  alla fine del  2012 e in Italia l’uscita è prevista a febbraio 2013.

Nathalie – dopo Le due facce dell’amore e Sangue caldo – tornerà anche in TV con Baciamo le mani (titolo provvisorio) di Eros Puglianelli, la fiction, attualmente in fase di lavorazione, andrà in onda in 8 puntate su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata