• Google+
  • Commenta
6 giugno 2012

Recruiting Day a l’Aquila per lavorare in BNL

In arrivo, in questo mese di giugna a L’Aquila il Recruiting Day BNL, indirizzato alla creazione di figure di Business Analyst, per laureati in diverse discipline e da inserire nell’organico dell’Istituto di Credito BNL.La nuova selezione, partita da questo mese di giugno, è indirizzata nello specifico di figure da poter inserire alla sede Centrale di Roma con contratto iniziale di apprendistato e un percorso formativo con buone prospettive di carriere all’interno del Gruppo presente ormai in 80 Paesi del Mondo.

Il Business Analyst, coordinandosi con la Produzione Informatica, ha la possibilità di lavorare su progetti diversi, commissionati da linee guida della Banca, trovando in fine la più adeguata soluzione applicativa.

La ricerca è rivolta a giovani neolaureati in discipline ingegneristiche (gestionale, informatica o delle telecomunicazioni), matematiche o statistiche con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche e il vecchio ordinamento.

Previsto come già detto per questo mese di giugno, il Recruiting Day si terrà presso la facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila.

Le candidature saranno possibili attraverso l’inserimento del proprio Curriculum Vitae all’interno dell’indirizzo www.job.bnl.it nella sezione “Posizioni aperte”.

Google+
© Riproduzione Riservata