• Google+
  • Commenta
10 giugno 2012

Reggio Emilia: tirocinio retribuito per neolaureati

Due neolaureati presso la facoltà di Scienze della comunicazione e dell’Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia; due che abbiano conseguito la laurea magistrale alla facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia o alla facoltà di Economia
dell’Università di Parma.

Queste le figure ricercate dalla Provincia di Reggio Emilia che offre l’importante opportunità di effettuare un tirocinio presso i propri uffici. In particolare, i candidati dovranno aver conseguito la Laurea Magistrale entro il prossimo 22 giugno.

E’ richiesta, inoltre, la residenza nello stesso territorio provinciale emiliano o, in mancanza di tale requisito, l’iscrizione presso il Centro per l’Impiego del capoluogo.

Il tirocinio durerà tre mesi, prorogabili fino a sei, e, oltre alla possibilità di svolgere una rilevante esperienza nel settore pubblico offrirà l’incentivo di un compenso mensile pari a 400€ a fronte di 33 ore di lavoro settimanali.

Le domande pervenute entro il 22 giugno – termine di scadenza del bando – verranno sottoposte ad una prima fase di selezione, in base a cui verrà stipulata una “graduatoria titoli”. A questo step iniziale ne seguirà un secondo costituito dai colloqui: 27 e 29 giugno le date dedicate all’espletamento degli stessi.

Il bando è reperibile nell’apposita area del portale dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Emilia.

 

Google+
© Riproduzione Riservata