• Google+
  • Commenta
21 giugno 2012

Rome Fashion Expo 2012: Un tuffo nella moda!

Lo scorso 17 giugno  si è svolto il Rome Fashion Expo 2012! Nato dal progetto della Deacomunicazione, l’evento ha portato un tono glamour nel cuore della capitale con lo scenario del Rec23 in piazza dell’Emporio !/2 a  Testaccio.

Eleonora Miele, ha presentato il fashion show, dove il numeroso pubblico si è gustato le sfilate tra un ricco buffet, sorgeggiando cocktail e assaggiando i deliziosi cupcakes di Mimi & Alex Cakes. Sulla passerella del Rec23, (ormai uno dei posti più cool di Roma dove è possibile gustare degli ottimi brunch la domenica!) , accompagnate dall’ottima musica del Dj Set, si sono alternati vari brand italiani: La prima è stata Eleonora Grimaldi, maison dedicata al mondo dei piccoli dai 0 a 6 anni. Colori pastello, il bianco, fiocchi uniti ad un’eleganza senza tempo! La maison Grimaldi ha sfilato insieme a BorgoRosa  e i suoi accessori composto da stoffe ricercate nate per rendere speciali donne e bambini che donano un fascino retrò a chi le indossa.

In seguito sono arrivate le modelle per Chic Beachwear e i suoi coloratissimi e sexy bikini e modelli mare abbinati ai gioielli di Lim. Glam, sempre divertenti e accattivanti!  La serata è continuata con le creazioni di Simona Cataldo insieme ai gioielli di Giù di Giuggiole. Abiti particolari e artigianali, stravaganti ed esotici allo stesso tempo!

Infine la collezione di abiti lunghi eleganti ed etnici della sartoria di Loredana Antonini, insieme alle creazioni di Ramide Jewels, con  i suoi materiali inusuali. Senza dimenticare le bellissime scarpe colorate di Fioridibaci Shoes! Una serata speciale che ha unito passione per la moda e voglia di far emergere nuovi talenti e creatività che di certo nel nostro Paese non mancano!

Google+
© Riproduzione Riservata