• Google+
  • Commenta
27 giugno 2012

The Victoria Company: dieci corsi di lingua gratuiti alla settimana

Dieci corsi di lingua gratuiti alla settimana in palio, da frequentre dal 3 al 27 settembre, sono la ricca dotazione di premi per chi parteciperà a “L’importanza della lingua”, il concorso proposto dalla scuola The Victoria Company di Jesi per la comunità di Facebook.

Dal prossimo 28 giugno, e fino a tutto il mese di agosto, gli ”amici” di The Victoria Company, vecchi e nuovi, non dovranno far altro che postare in formato multimediale, musicale, video o testuale, un loro contributo sul tema proposto dal concorso, ossia “L’importanza della lingua”.

Ogni settimana, i dieci vincitori selezionati tra i partecipanti, con l’unica eccezione degli iscritti ai corsi 2011-2012 che hanno già usufruito di altre offerte, saranno comunicati direttamente on line. Questo consentirà ai premiati di partecipare alle lezioni gratuite, dal 3 al 27 settembre, per due incontri a settimana tra le seguenti opzioni: il lunedì e mercoledì oppure il martedì e giovedì. Potrà essere scelto anche l’orario dalle 18,30 alle 20 o dalle 20 alle 21,30 nella sede della The Victoria Company in via XXIV Maggio 55.

I parametri di valutazione saranno l’attinenza al titolo, l’originalità e, soprattutto, i voti espressi, con il classico mi pace, dalla comunità degli iscritti che valorizzerà la capacità attrattiva e l’efficacia comunicativa dei post inseriti sull’argomento. Gli amici, per questo, possono diventare preziosi alleati per il vostro successo.

Tutte le indicazioni e il regolamento per partecipare sono pubblicate nel sito www.thevictoriacompany.it

Dopo le borse di studio alle scuole della città offerte agli alunni meritevoli e la recente iniziativa Shakespeare in a box, che ha coinvolto centinaia di studenti degli istituti superiori di Jesi, The Victoria Company continua ad operare nella valorizzazione dei talenti e per l’arricchimento del tessuto culturale e sociale di tutto il comprensorio.

Google+
© Riproduzione Riservata